Elanga: “Per noi giovani dello United, Ronaldo resta fonte d'ispirazione”

Uno dei ragazzi a cui si era rivolto Cr7 nell'intervista al Sun risponde positivamente al campione portoghese: “Per me non è cambiato nulla”
Elanga: “Per noi giovani dello United, Ronaldo resta fonte d'ispirazione”© Getty Images
2 min

Sull'orlo del licenziamento al Manchester United, Cristiano Ronaldo trova alleati all'interno del club stesso. E sono i più giovani, a cui Cr7 si era riferito nella lunga intervista al Sun, dicendo: “Non è che mancano di rispetto ai più esperti, ma vivono in un'altra epoca e non hanno la nostra stessa mentalità perché ottengono le cose più facilmente e non soffrono, dunque non hanno la stessa fame. E non è solo il caso del Manchester United”. Uno di questi, Antony Elanga, 20 anni da poco compiuti, esce allo scoperto.

Elanga: “Io sono concentrato sempre al 100%”

Elanga si chiama fuori dagli esempi fatti da Ronaldo. Non ci sta: “Credo che Cristiano si riferisca ai giovani in generale. Io personalmente sono sempre concentrato al 100 per cento su quello che sto facendo e tutti i giovani dello United provano ad ascoltare i più esperti”.

Poi arrivano le lodi al campione portoghese, che evidentemente continua a fare presa proprio sui più giovani, che sono cresciuti tra i gol, le prodezze e i Palloni d'oro di Cr7: “Cristiano mi ha aiutato in campo e fuori, è fonte d'ispirazione, per me e per tutti i giovani dello United. Per me lui resta Cristiano Ronaldo, non è cambiato nulla”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA