Elanga: “Per noi giovani dello United, Ronaldo resta fonte d'ispirazione”

Uno dei ragazzi a cui si era rivolto Cr7 nell'intervista al Sun risponde positivamente al campione portoghese: “Per me non è cambiato nulla”
Elanga: “Per noi giovani dello United, Ronaldo resta fonte d'ispirazione”© Getty Images
2 min
TagsElangaRonaldo

Sull'orlo del licenziamento al Manchester United, Cristiano Ronaldo trova alleati all'interno del club stesso. E sono i più giovani, a cui Cr7 si era riferito nella lunga intervista al Sun, dicendo: “Non è che mancano di rispetto ai più esperti, ma vivono in un'altra epoca e non hanno la nostra stessa mentalità perché ottengono le cose più facilmente e non soffrono, dunque non hanno la stessa fame. E non è solo il caso del Manchester United”. Uno di questi, Antony Elanga, 20 anni da poco compiuti, esce allo scoperto.

Elanga: “Io sono concentrato sempre al 100%”

Elanga si chiama fuori dagli esempi fatti da Ronaldo. Non ci sta: “Credo che Cristiano si riferisca ai giovani in generale. Io personalmente sono sempre concentrato al 100 per cento su quello che sto facendo e tutti i giovani dello United provano ad ascoltare i più esperti”.

Qatar, tifosi in delirio per l'arrivo del Portogallo di CR7 (e Leao)
Guarda il video
Qatar, tifosi in delirio per l'arrivo del Portogallo di CR7 (e Leao)

Poi arrivano le lodi al campione portoghese, che evidentemente continua a fare presa proprio sui più giovani, che sono cresciuti tra i gol, le prodezze e i Palloni d'oro di Cr7: “Cristiano mi ha aiutato in campo e fuori, è fonte d'ispirazione, per me e per tutti i giovani dello United. Per me lui resta Cristiano Ronaldo, non è cambiato nulla”.

La fantastica formazione delle stelle che non hanno vinto il Mondiale
Guarda la gallery
La fantastica formazione delle stelle che non hanno vinto il Mondiale


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti