Scholes insulta Ronaldo, poi cancella il post

Dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Manchester United, un altro ex compagno critica il portoghese
Scholes insulta Ronaldo, poi cancella il post© Getty Images
2 min

Anche Paul Scholes prende posizione contro Cristiano Ronaldo, non appena arriva il comunicato della risoluzione consensuale del contratto tra il Manchester United e Cr7. L'ex compagno di squadra del portoghese – hanno giocato insieme dal 2003 al 2009 – usa le Storie di Instagram per insultare l'ex Juve e Real Madrid, salvo cancellare poco dopo il post. Non così presto, però, da evitare che il mondo legga. 

Scholes su Ronaldo: “Missione compiuta, merd*”

Scholes si lascia letteralmente andare contro Ronaldo: “Missione compiuta, merd*” quando è chiaro che il giocatore lascerà con effetto immediato Old Trafford. Scholes è in buona compagnia, visto che anche Wayne Rooney e Gary Neville – ex Manchester United anche loro – hanno criticato e polemizzato con Cristiano. Tra i difensori del numero 7 ci sono invece Rio Ferdinand e Roy Keane.

Come detto, Scholes e Ronaldo hanno condiviso lo stesso spogliatoio, quello del Manchester United, per ben sei anni, dal 2003 al 2009. E se Cr7 è un mito (o era tale) per i tifosi dei Red Devils, altrettanto si può dire per Scholes. Ma in questo periodo, è inevitabile stare da una parte o dall'altra perché Ronaldo muove comunque e sempre simpatie e antipatie. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA