Conte si rilassa in Liguria in attesa di scoprire il suo futuro

L'allenatore, prima alternativa a Spalletti in chiave Italia, sta trascorrendo le vacanze estive al mare e aspetta una nuova avvantura
2 min

Antonio Conte aspetta sviluppi sulla questione Spalletti-Italia e si sta godendo le vacanze estive al mare. Non nella sua Puglia, nel Salerno, ma in Liguria. L’allenatore è senza panchina, archiviata l’esperienza al Tottenham. Al momento si sta rilassando anche sui social, dove ha postato una foto mentre è sdraiato su una tavola da Sup. Non mancano tanti attestati di stima da parte dei suoi follower, del tipo “ti aspettiamo in nazionale mister“ o "torna a casa“. Non solo. “Antò è finita in acqua la pallina…?“, gli ha scritto scherzosamente Ciro Ferrara ricordando la passione per il golf. 

Conte, tra relax e un futuro da scrivere 

Antonio Conte sta in vacanza ma resta in corsa per la panchina dell’Italia. Per lui si tratterebbe di un ritorno in azzurro. Il suo nome rappresenta l’alternativa principale a Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli che sembra in pole per prendere il testimone lasciato da Roberto Mancini nonostante la clausola impostata quando ha lasciato la squadra campione d'Italia. 

Mister Calcio Cup è tornato: gioca anche tu! 


© RIPRODUZIONE RISERVATA