Roma femminile, la protesta in curva stravolge la festa scudetto

Durante il match con la Salernitana la Sud si è svuotata ed è così cambiato in corsa il programma per celebrare le giallorosse: cosa è successo
Roma femminile, la protesta in curva stravolge la festa scudetto
2 min

ROMA - Non era la passerella che la Roma femminile si aspettava quella andata in scena all'Olimpico, dove le giallorosse sono state celebrate dal club per lo storico scudetto appena conquistato. Una festa che ha dovuto subire un cambio di programma in corsa a causa della protesta dei tifosi in occasione della sfida di campionato tra la squadra di José Mourinho e la Salernitana.

Roma femminile, il cambio di programma per la festa scudetto

Con la Curva Sud che si è svuotata progressivamente durante il primo tempo della partita per solidarietà con i Fedayn (rimasti fuori dallo stadio per la mancata autorizzazione a uno striscione commemorativo dedicato a Roberto Rulli), è saltata infatti la foto di rito che doveva ritrarre la Roma femminile in posa davanti al cuore pulsante del tifo giallorosso. La foto è stata così scattata a centrocampo, poi le ragazze di Alessandro Spugna hanno comunque fatto un giro di campo passando anche davanti alla Curva Sud ormai vuota, certamente diversa da quella che avevano sognato di ritrovarsi di fronte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA