Roma, Olsen al Montpellier a rischio. Sprint Lovren-Rugani
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Roma, Olsen al Montpellier a rischio. Sprint Lovren-Rugani

Oggi contatto per il difensore del Liverpool, in scia c’è lo juventino. Il portiere si allontana dai francesi

ROMA - Resta la Premier League il territorio dove Gianluca Petrachi sta cercando il difensore giusto per accontentare Fonseca. Già in giornata è previsto un nuovo contatto con il mediatore di Dejan Lovren, croato in uscita dal Liverpool, che ha offerto il giocatore alla Roma nelle ultime settimane. La Roma vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, il Liverpool chiede un impegno definitivo.

Icardi alla Roma: ecco quello che ancora manca

Le opzioni per la Roma

L’idea Lovren è stata accarezzata dopo aver appurato le difficoltà negli approcci con il Tottenham per Alderweireld, prima scelta nel ruolo. Ma esiste anche una buona alternativa italiana, rappresentata da Daniele Rugani. I buoni rapporti con la Juventus, che per adesso non è riuscita a convincere Higuain a trasferirsi alla Roma, possono facilitare l’operazione, anche qui in prestito con diritto di riscatto. Rugani ha già dato la disponibilità.

Roma cantiere aperto, i due nodi da risolvere: l'analisi di Francesco De Core

Olsen-Montpellier: frenata

Chiusura sulle cessioni: rischia di saltare il passaggio di Olsen al Montpellier. Gli ultimi dettagli economici hanno irrigidito i francesi che stanno chiudendo per Rulli della Real Sociedad.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Olsen in azione con la maglia della Roma

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina