Roma, Olsen al Montpellier: le cifre dell'affare
© Bartoletti
Calciomercato
0

Roma, Olsen al Montpellier: le cifre dell'affare

Il portiere svedese è vicino a diventare un nuovo giocatore del club francese: verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto

ROMA - Fonseca non l'ha inserito tra i convocati per la sfida amichevole in programma domani alle ore 20 contro il Real Madrid all'Olimpico, alla voce "portieri" compaionoi nomi di Pau Lopez, Daniel Fuzato e Antonio Mirante ma non quello di Robin Olsen. Lo svedese, ormai fuori dal progetto tecnico della società giallorossa, è vicino al Montpellier che ha trovato l'accordo con la Roma per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto: 1,2 milioni da versare subito e 7 per riscattare il portiere. Siamo ai dettagli della trattativa, la chiusura dell'affare è vicina: manca da perfezionare ancora qualcosa con gli agenti del giocatore. Poi Olsen lascerà la Capitale e sarà pronto per diventare un nuovo acquisto del Montpellier. 

Roma, Pau Lopez: "Vogliamo arrivare più in alto possibile"

Roma, avanza Lovren per la difesa

Robin Olsen in azione con la maglia della Roma: il video

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina