Voci dalla Francia: "C'è Sarri nei piani del Marsiglia"

Secondo i media transalpini, dopo la polemica separazione con Villas Boas, l'OM è in cerca di un traghettatore per puntare poi sull'ex tecnico di Napoli e Juve nella prossima stagione
Voci dalla Francia: "C'è Sarri nei piani del Marsiglia"© ANSA
2 min

C'è Maurizio Sarri nei progetti dell'Olympique Marsiglia, che sta vivendo una stagione da incubo. Ai risultati negativi si sono aggiunte la recente irruzione degli ultras al centro sportivo e la separazione al veleno con il tecnico portoghese Villas Boas, che si è dimesso dopo aver criticato la politica della società che ora minaccia sanzioni, e in società cercano di raccogliere i cocci e immaginare il futuro.

Di nuovo con Milik?

Nel frattempo c'è da trovare un allenatore e, secondo quanto riporta Rmc Sport, "il club cerca un traghettatore ma pensa già al futuro e un profilo apprezzato è quello di Sarri, anche se al momento non c'è ancora nulla di concreto e nessun nome è ancora filtrato". L'arrivo dell'ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus "non dispiacerebbe di certo a Milik - sottolineano ancora in Francia - che ha lavorato con Sarri nel Napoli ed è appena arrivato a Marsiglia in prestito per 18 mesi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA