Clamoroso Mbappé, spunta l'indizio social che lo avvicina al Real Madrid

L'attaccante, attualmente al Psg, punta tutto su un numero in particolare: il dettaglio che non è sfuggito ai tifosi
Clamoroso Mbappé, spunta l'indizio social che lo avvicina al Real Madrid
2 min

MONTE CARLO Kylian Mbappé si impone sempre di più come re di questa sessione di calciomercato. C'è ancora tantissima incertezza su quanto accadrà, con il francese che ha rifiutato il rinnovo con il Psg, il Real Madrid sullo sfondo e anche altre squadre pronte a presentare offerte monstre per convincere il club parigino a lasciarlo partire. Mbappé, però, non ha mai nascosto la sua preferenza per i Blancos, lanciando anche un indizio sui social che ha scatenato i tifosi.

Mbappé, l'incredibile indizio sui social

L'attaccante francese ha infatti pubblicato un post criptico su Instagram, condividendo la foto di un tavolo con un mazzo di carte. Dal mazzo si vedono solo tre nove, una scelta forse non casuale. La foto, infatti, sembra nascondere un indizio che non è sfuggito ad alcuni tifosi. Mbappé punta forte sul numero 9, proprio uno dei numeri di maglia rimasto libero al Real Madrid dopo l'addio di Benzema.

Mbappé, i tifosi del Real sognano il suo arrivo

Alcuni tifosi hanno provato a ragionare anche oltre: il francese si trova a Monte Carlo, come il nome del tecnico Ancelotti. Non solo, il fatto che i nove siano tre potrebbe indicare il numero di estati in cui i Blancos hanno provato ad ingaggiare Mbappé. I tifosi del Real sognano e sperano che queste non siano solo strane teorie, ma un vero e proprio messaggio del giocatore. Ci sarà però da vincere la dura resistenza del Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA