L'agente di Caicedo: “All'Inter è stato molto sfortunato”

Matteo Materazzi sull'attaccante, che ha giocato anche nel Genoa prima di passare a gennaio in nerazzurro: “Quando poteva esplodere, si è fatto male anche lui”
L'agente di Caicedo: “All'Inter è stato molto sfortunato”© Inter via Getty Images
2 min

Felipe Caicedo è reduce da una stagione molto incolore. Dopo i guizzi con la Lazio, soprattutto nei minuti finali della partita, ha fatto la comparsa sia al Genoa sia all'Inter. Eppure a volerlo fortissimamente a gennaio era stato il suo ex allenatore in biancoceleste, Simone Inzaghi, convinto che avrebbe detto la sua anche a Milano. Ma cosa è successo al giocatore ammirato ai tempi della Lazio? Come mai questa involuzione? A cercare di spiegarlo è Matteo Materazzi, l'agente di Caicedo.

Materazzi: “A Milano ha trovato quattro attaccanti forti”

Materazzi, a margine del Memorial Daniel Guerini, che si è disputato al centro sportivo della Spes Montesacro, ha provato a spiegare la stagione grigia del suo assistito, il 33enne ecuadoriano: “Come mi spiego che alla Lazio era protagonista, ma non lo è stato nell'Inter e nel Genoa? A Milano c'erano altri 4 attaccanti molto forti, Sanchez, Lautaro, Dzeko e Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l'ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un'altra parte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA