Inter, Lukaku "presenta" Asllani su Twitter: "Ci sorprenderà"

Dopo essersi curiosamente dati il cambio alle visite mediche i primi due acquisti ufficiali dell'estate nerazzurra sono ancora protagonisti in coppia: l'attaccante anticipa via social l'annuncio della firma dell'albanese
Inter, Lukaku "presenta" Asllani su Twitter: "Ci sorprenderà"
3 min

Definire Kristjan Asllani e Romelu Lukaku gemelli diversi è piuttosto coraggioso, visto che caratteristiche fisiche e tecniche sono piuttosto diverse, eppure il curioso parallelo tra i due neo-interisti è proseguito anche all’indomani dell’arrivo quasi simultaneo per sostenere le visite mediche, con l’albanese che ha preceduto di pochi minuti l’attaccante, che si è fatalmente preso tutte le attenzioni di media e tifosi.

Inter, ufficiale l'acquisto di Asllani

Il centravanti belga, tornato ufficialmente all’Inter dal Chelsea con la formula del prestito, si è infatti improvvisato… dirigente annunciando proprio l’ingaggio da parte dei nerazzurri del centrocampista albanese arrivato dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto. La firma di Asllani è stata introdotta proprio da Lukaku attraverso un curioso video pubblicato sull’account ufficiale di Twitter dell’Inter.

Lukaku attaccante e... dirigente: l'"annuncio" di Asslani

Welcome Kristjan - ha detto Lukaku – Sembra un ventisettenne ma ha solo vent’anni. Ecco perché mi piace la sua mentalità" le parole del belga nel video di presentazione del nuovo compagno, che si conclude con un caloroso augurio: "Ci sorprenderà". Il tutto con a pochi centimetri il presidente Steven Zhang, che ha assistito soddisfatto al “cambio di ruolo” di Lukaku.

L'Inter accoglie Asllani

Pressoché in contemporanea è arrivato l’annuncio dato dai due club sul felice esito dell’operazione: "Ora le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono – si legge sul sito ufficiale dell’Inter, come didascalia alla foto che ritrae il momento della firma di Asllani con al fianco Zhang - Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia. Benvenuto, Kristjan". Per il regista albanese classe 2002 prosegue quindi un 2022 da sogno che l’ha visto concludere la stagione d’esordio in Serie A, debuttare con la maglia della nazionale maggiore dell’Albania e ora approdare all’Inter dove debutterà in Champions League dopo essere stato “presentato” da Lukaku, giocatore visto finora solo dalla tv…


© RIPRODUZIONE RISERVATA