Giuseppe Marotta continua a lavorare per la prossima stagione dell'Inter. Il presidente del club nerazzurro dopo aver chiuso il rinnovo di Inzaghi e l'ufficialità di Taremi, prepara le prossime mosse. E ai microfoni di Sky Sport, Marotta ha parlato di alcuni temi.
Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro
Tra questi c'è il rinnovo di Lautaro Martinez, che Marotta ha confermato: "Sì, è fatta. Abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione".
Marotta: "Gudmundsson non è un'opzione"
Chi però non farà parte della squadra è Albert Gudmundsson, a lungo al centro di voci di mercato e indiscrezioni: "Per noi non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri: non fa al caso nostro".
Marotta sul Napoli di Conte
Infine, sulla prossima stagione, Marotta ha individuato il Napoli come una delle avversarie per lo scudetto: "Sono felice per il ritorno di Conte in Italia. Più attori protagonisti ha il campionato italiano, meglio è. Conte è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità a disposizione di una realtà bella come Napoli: sarà da annoverare fra le candidate allo scudetto".