Dalla Francia: "Psg in pole per Pogba: la Juve si defila"

Il centrocampista, in scadenza di contratto col Manchester United, sarebbe il preferito di Leonardo per la ricostruzione dei parigini, affiancandolo a Marco Verratti, mai in discussione
Dalla Francia: "Psg in pole per Pogba: la Juve si defila"© Getty Images
2 min

Il Paris Saint-Germain vuole ripartire da Paul Pogba. Secondo il sito francese Footmercato, infatti il centrocampista del Manchester United è la priorità dei parigini, che vorrebbero iniziare la "ricostruzione", così viene definito il progetto della proprietà qatariota, dal campione del mondo che andrebbe ad affiancare Marco Verratti, mai messo in discussione.

Pogba: Leonardo ha già sondato il terreno per conto del Psg

Leonardo, un estimatore del giocatore, avrebbe già incontrato l'entourage di Pogba, registrando la disponibilità dell'ex Juventus, che recentemente ha respinto l'offerta di rinnovo presentata dal club dell'Old Trafford.

Per Pogba la Juve si defila

Proprio il club bianconero, invece, non sarebbe più particolarmente interessato al ritorno del francese, defilandosi dalla trattativa "reale", e tutto a questo punto lascia pensare che la prossima maglia di Pogba sarà quella del Paris Saint-Germain.


© RIPRODUZIONE RISERVATA