"Il Newcastle offre 40 milioni all'Atletico Madrid per l'obiettivo Juve Renan Lodi"

Secondo Marca, con l'inserimento dei Magpies, il club bianconero dovrà affrontare un ostacolo non indifferente per arrivare al terzino sinistro dei Colchoneros
"Il Newcastle offre 40 milioni all'Atletico Madrid per l'obiettivo Juve Renan Lodi"© Pressinphoto
2 min

Ostacolo non indifferente in casa Juve per portare in bianconero il terzino sinistro dell'Atletico Madrid Renan Lodi. Secondo Marca, infatti, sul brasiliano classe 1998 è giunta infatti l'offerta del "neo" ricchissimo Newcastle United, che ha messo sul banco un'offerta di 34 milioni di sterline, pari a 40 milioni di euro.

"Sull'obiettivo Juve Renan Lodi c'è il Newcasltle: offerta da 40 milioni"

Lodi fa parte della lista fornita da Massimiliano Allegri per rinforzare la Juventus, attesa praticamente da una "semi" rivoluzione in ottica calciomercato estiva. Sempre secondo il media spagnolo, i Magpies - pronti ora a competere con le big d'Oltremanica - starebbe pensando, sempre all'interno dell'organico dei Colchoneros, anche all'attaccante esterno Yannick Ferreira Carrasco.

Juve, ora le valutazioni per eventuali contromosse

La Juventus, ora, sta valutando le proprie contromosse. Certamente verrà posta l'attenzione al fatto che il cartellino di Renan Lodi (ancora ben lontano dalla scadenza con l'Atléti, il 30 giugno 2025) non diventi fuori mercato. Il brasiliano, in questa stagione alla corte di Diego Pablo Simeone, ha collezionato 42 presenze, 4 gol e 5 assist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti