“Rabiot al Manchester United: lunedì nuovi colloqui con Veronique”

Il centrocampista della Juve è in procinto di trasferirsi in Inghilterra, ma prima c'è da raggiungere l'accordo con la mamma-agente del giocatore francese. Lo scrive il Daily Mail
“Rabiot al Manchester United: lunedì nuovi colloqui con Veronique”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Si sono incontrati venerdì scorso e hanno parlato a lungo, aggiornandosi a lunedì. Il direttore sportivo del Manchester United, John Murtough, domani vedrà Veronique Rabiot, la mamma-agente di Adrien, il centrocampista francese della Juve in procinto di trasferirsi in Premier League se si troverà un accordo sull'ingaggio. Tra i bianconeri e gli inglesi ci sarebbe invece già l'intesa sul trasferimento. Lo scrive il Daily Mail.

Manchester United: si corre ai ripari dopo 0-4 di Brentford

In casa Manchester United hanno intenzione di accelerare dopo l'umiliante 0-4 in casa del Brentford, con il poker di segnature subito nei primi 35'. Mai nella storia della Premier League i Red Devils avevano subito quattro gol nel primo tempo. Considerato che probabilmente De Jong non arriverà, i soldi verranno spesi per più giocatori: oltre che su Rabiot, si punta su Cody Gakpo del Psv Eindhoven e Sasa Kalajdzic dello Stoccarda.

Dopo il rovescio di Brentford (seconda sconfitta in due uscite), l'allenatore olandese Ten Hag è stato molto chiaro a Sky Sports: “Penso che abbiamo bisogno di nuovi giocatori. Ci servono calciatori di qualità e ci stiamo lavorando. Faremo tutto il possibile per portarli a Manchester”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA