"Manchester United, c'è anche Vlahovic nella lista per il dopo Ronaldo"

Secondo la stampa inglese il centravanti serbo della Juve è seguito e stimato dai Red Devils già dai tempi della gestione Rangnick
"Manchester United, c'è anche Vlahovic nella lista per il dopo Ronaldo"© Getty Images
3 min

Il futuro a medio termine di Cristiano Ronaldo si deciderà dopo il Mondiale, quando aprirà il mercato di gennaio che potrebbe segnare la fine anticipata della seconda avventura dell’attaccante portoghese al Manchester United. Non è però escluso che giocatore e società decidano di restare insieme fino alla scadenza naturale del contratto di CR7, dal momento che lo stesso Erik Ten Hag ha fatto capire come la coperta in attacco sia corta e come in inverno il tecnico olandese si attenda rinforzi e non certo cessioni.

"Vlahovic obiettivo del Manchester United"

La cosa certa sembra però il divorzio al termine della stagione, quando si aprirà la caccia di Ronaldo e dell’agente Jorge Mendes a quello che potrebbe essere l’ultimo grande contratto della carriera, dato che l’obiettivo del fuoriclasse di Madeira è quello di continuare a giocare fino a Euro 2024. Ebbene, in casa Red Devils si è già iniziato a guardarsi attorno per individuare un erede all’altezza di Ronaldo e secondo quanto riportato dalla stampa inglese tra i giocatori seguiti c’è anche Dusan Vlahovic.

"Manchester United, tutti i nomi per sostituire Ronaldo"

Secondo l’Express gli uomini-mercato dello United tengono in grande considerazione il centravanti serbo della Juventus già da tempo, per la precisione dalla seconda parte della scorsa stagione, quando Ralf Rangnick è approdato sulla panchina di Old Trafford come traghettatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Il manager tedesco è un ammiratore di Vlahovic, ma non è l’unico all’interno della società. Altri giocatori seguiti, oltre a Cody Gakpo del PSV Eindhoven, già trattato in estate, è Benjamin Sesko del Lipsia, tra i migliori marcatori della prima parte di Bundesliga. Facile immaginare che la Juventus non intenda privarsi di Vlahovic e neppure sedersi al tavolo delle trattative, ma a fare la differenza sarà l’andamento dei bianconeri, e dello United, nella seconda parte di stagione e l’eventuale raggiungimento della qualifiazione alla prossima Champions League da parte di entrambe le squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA