La Juve si libera degli argentini: prima Di Maria, poi Paredes. Se la destinazione, almeno temporanea, dell'ultimo è sicura (è ancora di proprietà del Paris Saint-Germain), non si può dire lo stesso del Fideo. Anche se la strada per il ritorno al Benfica sembra spianata. Da giorni i media portoghesi sono sicuri che l'argentino torni a Lisbona e, stando a quanto riferito dal portale lusitano A Bola, c'è anche una data.
Di Maria, quando arriva al Benfica
Il club non avrebbe forzato per l'arrivo immediato di Di Maria per fargli passare più tempo possibile in vacanza. Intanto domenica 25 sarà in campo alla Bombonera per l'ultima partita di Riquelme. Come tutti gli altri giocatori del Benfica che sono stati impegnati nelle varie nazionali, l'argentino dovrebbe arrivare a Lisbona pochi giorni prima della partenza per il ritiro in Inghilterra in programma per il 9 luglio.
Di Maria, il post Juve parte dall'Inghilterra
Le prime partite in cui Di Maria potrebbe rimettersi in mostra con il Benfica saranno proprio le amichevoli nel Regno Unito. A partire da quella contro il Southampton a St. George's Park, il centro d'allenamento federale dell'Inghilterra. Poi la trasferta in Svizzera per la sfida contro il Basilea. Infine il 30 luglio l'amichevole contro i campioni d'Olanda del Feyenoord.