"Lazio, contatto Milinkovic-United: affare da 50 milioni"

Secondo il Telegraph sarebbero state avviate le trattative tra l'entourage del centrocampista serbo e la dirigenza dei Red Devils
"Lazio, contatto Milinkovic-United: affare da 50 milioni"© BARTOLETTI
2 min
TagsMilinkovicLazioManchester United

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester United, alle prese con la grana Cristiano Ronaldo ed un avvio di stagione disastroso - è a 0 punti in fondo alla classifica dopo le prime due giornate di Premier League - è alla ricerca di rinforzi da mettere a disposizione di Ten Hag. Se appare saltata la trattativa con la Juventus per Adrien Rabiot in virtù delle esose richieste della mamma-procuratrice Veronique, non tramonta l'idea Milinkovic-Savic. Secondo quanto riferito da The Telegraph, autorevole tabloid britannico, ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza dei Red Devils e l'entourage del centrocampista serbo di proprietà della Lazio, che potrebbe incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Milinkovic, vecchio pallino dello United

Non è la prima volta che il nome del 'Sergente' biancoceleste viene accostato con insistenza al Manchester United. Da almeno un paio di stagioni il centrocampista serbo, che sbarcò a Roma nell'agosto del 2015 dal Genk in cambio di 12 milioni (più altri 9 versati nelle casse del club belga nel 2017 per estinguere la clausola del 50% sulla futura rivendita), è un obiettivo di mercato dichiarato della storica società inglese. In passato, avrebbe formato una coppia di mezz'ali di livello assoluto con Paul Pogba, tornato poi a vestirsi di bianconero durante questa sessione. Stando ai rumor provenienti dal Regno Unito, i Red Devils avrebbero nel frattempo sondato anche il Real Madrid per provare ad ingaggiare Casemiro.

Il Manchester United ha pronta l'offerta per Milinkovic Savic
Guarda il video
Il Manchester United ha pronta l'offerta per Milinkovic Savic


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti