Origi si allena in Belgio, il Milan lo aspetta per visite e firma

L'attaccante belga si mostra sui social durante una sessione di allenamento accendendo l'entusiasmo dei tifosi rossoneri che lo attendono
Origi si allena in Belgio, il Milan lo aspetta per visite e firma© Instagram
2 min
TagsOrigi

Manca davvero poco all'arrivo di Divock Origi al Milan e il belga, per non farsi trovare impreparato in vista delle visite mediche e del primo giorno di ritiro, è tornato ad allenarsi in palestra. L'attaccante, che si trova in Belgio per qualche ora di relax, è atteso a Milano in giornata e da domani dovrebbe partire l'iter per visite e firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

Origi si allena ad Anversa

Dopo aver mostrato ai propri followers il suo animo da "influencer", Origi torna a pubblicare sui social degli scatti mentre si allena in palestra. Pesi, step e addominali per l'ex Liverpool, che suda con un chiaro obiettivo in mente: farsi trovare pronto per il Milan. Manca ancora la firma, ma il classe 1995 è promesso sposo dei rossoneri ormai da settimane e il suo gioco fa al caso dei campioni d'Italia. Origi, però, dovrà vedersela con Giroud per una maglia da titolare e già dai primi giorni di ritiro a Milanello cercherà di stupire Stefano Pioli.

A Milano per visite e firma

L'arrivo di Divock Origi a Milano è fissato per la serata di lunedì 27 giugno 2022. Il belga, che partirà da Anversa, dovrebbe arrivare poco dopo le 19 e soltanto nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito prima di apporre nero su bianco l'accordo con i rossoneri. Il classe 1995 ex Liverpool si legherà al Milan con un quadriennale da 3,5 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA