“De Ketelaere, il Leeds offre 35 milioni, ma lui vuole il Milan”

La notizia rimbalza dal sito belga Hln: gli inglesi starebbero provando l'affondo, ma il trequartista è intenzionato ad accettare solo la pista rossonera
“De Ketelaere, il Leeds offre 35 milioni, ma lui vuole il Milan”© EPA
2 min
TagsDe KetelaereMaldini

Charles De Ketelaere vuole solo il Milan e il campionato italiano, dopo i colloqui con il direttore dell'area tecnica Paolo Maldini e con l'allenatore Stefano Pioli. L'entourage del giocatore belga conferma che il belga non accetterebbe al momento altre destinazioni. La distanza tra i due club è ancora ampia, ma il trequartista spera che nelle prossime settimane si possa trovare l'intesa. Ha quindi rimandato al mittente l'offerta del Leeds, di 35 milioni di euro. Lo scrive il sito belga Hln.

“De Ketelaere, il Bruges ha ricevuto l'offerta ma dovrà rifiutarla”

Il Bruges ha ricevuto l'offerta concreta da parte del Leeds, che ha rotto gli indugi intromettendosi nella trattativa del club belga con il Milan. I 35 milioni di euro verrebbero raggiunti grazie a 30 + 5 di bonus. Ma il Bruges sarebbe costretto a ignorare questa offerta perché De Ketelaere non vuole il Leeds, che l'anno scorso ha dovuto lottare per evitare la retrocessione dalla Premier League.

Giroud a Milanello, la sua canzone è virale
Guarda il video
Giroud a Milanello, la sua canzone è virale

“Mai dire mai” scrive Hln, anche se a oggi l'opzione inglese è esclusa dalla volontà del calciatore. Che però ha capito anche come la sua squadra non possa accettare i 20 milioni offerti dal Milan: troppo pochi. Serve uno sforzo in più da parte rossonera per arrivare al colpo. Il giocatore, da parte sua, non vede l'ora che ciò avvenga.

La Serie A corre veloce: il programma delle prime amichevoli
Guarda la gallery
La Serie A corre veloce: il programma delle prime amichevoli


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti