Mertens e baby Ciro a Sorrento: il messaggio di Courtois scatena i tifosi del Napoli

L'attaccante azzurro ha postato il video di un tenero momento tra lui e il primogenito. Tra i commenti  non è sfuggito quello del compagno di nazionale
Mertens e baby Ciro a Sorrento: il messaggio di Courtois scatena i tifosi del Napoli
2 min

Dalla prima volta allo Stadio Maradona alla prima volta in Costiera Sorrentina: baby Ciro Romeo Mertens ha già respirato tanta aria di napoletanità. Un legame così forte quello tra Dries e Napoli che l'attaccante azzurro vuole a tutti i costi tramandare al suo primogenito: la scelta del nome Ciro non è stata affatto casuale perché proprio Ciro è il soprannome che i tifosi partenopei hanno scelto per il belga. Oltre alla scelta del nome, Mertens ha anche convinto la moglie Kat a far nascere il piccolino proprio a Napoli. Un gesto che ha reso orgogliosi i supporter azzurri e che legherà per sempre l'attaccante belga alla città di Napoli.

Il primo viaggio in Costiera di baby Ciro è stato documentato sui social da mamma Kat che ha ripreso un bellissimo momento tra padre e figlio: Mertens che con il biberon dà il latte al piccolino e sullo sfondo c'è il sole mentre tramonta sul mare. Il video è stato postato dal giocatore del Napoli sul suo profilo Instagram: "Io e il mio ragazzo" - la didascalia scelta dal neopapà. Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti, ma uno in particolare ha catturato l'attenzione. Il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, ha lasciato un cuore azzurro sotto il video del compagno di nazionale. Il messaggio ha scatenato i tifosi partenopei che non si sono fatti scappare l'occasione e hanno replicato" Vieni al Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA