Luciano Spalletti non sembra propenso a immaginare un Napoli senza Victor Osimhen, l'attaccante che sta guidando la squadra insieme a Kvaratskhelia verso vette altissime. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina, il tecnico azzurro parla proprio del bomber, inserito in un'ipotetica trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo a Napoli.
Spalletti: “Osimhen è disposto a rincorrere gli avversari per i compagni”
Spalletti parla così di Osimhen: “Ha risposto per lui il suo procuratore: vuole giocare la Champions, sta bene dentro questo gruppo, vuole bene ai compagni, è disposto a rincorrere gli avversari per i suoi compagni, oltre a essere un terminale top per qualsiasi team. È fortissimo di testa, così come in velocità e nell'attaccare gli spazi, ha il fisico quando la palla gli arriva addosso. Averlo per noi è il top”.
Spalletti: “Turnover? Da quando giocheremo ogni tre giorni”
Spalletti conferma il Napoli delle prime giornate: “Abbiamo fatto bene, senza alcuna difficoltà o infortunio in chi ha giocato, non c'è bisogno di cambiare. Il discorso del turnover bisogna farlo da ora in avanti perché si giocherà ogni tre giorni”.
