"United e Chelsea su Osimhen, il Napoli fissa prezzo record per cederlo"

Le big del campionato inglese sul bomber azzurro: dall'Inghilterra rivelano la cifra choc fissata da De Laurentiis per trattare
2 min

Non è notizia l'interesse delle big di Premier League per Victor Osimhen. La novità è che De Laurentiis avrebbe fissato un prezzo base dal quale partire per privarsi del suo attaccante: 150 milioni di sterline, ovvero 170 milioni di euro. Lo rivelano dall'Inghilterra, la redazione di Sky Sports fa sapere che è questa la risposta del Napoli all'interesse di Manchester United e Chelsea per il bomber azzurro autore di 21 gol in campionato e 25 stagionali, autentico leader tecnico della squadra, inarrestabile capocannoniere della Serie A e giocatore in ascesa per doti, qualità e margini di crescita.

Napoli, tutti pazzi per Osimhen: ultime sul futuro

Per tutti questi motivi il campionato inglese prova ad avvicinarlo e lui, Osimhen, non ha mai nascosto il desiderio di giocare un giorno in Premier League. Ma oggi è prematuro ogni discorso. La priorità del nigeriano è quella di vincere lo scudetto e arrivare fino in fondo in Champions League. Poi sarà tempo di pensare al mercato. Il suo contratto scade nel 2025. Recentemente proprio Osimhen ha rivelato di un incontro col suo entourage e col club a fine stagione "per trovare la miglior soluzione per tutti". Le big inglesi ci provano, De Laurentiis fissa il prezzo. Ed è altissimo.

Anche il Psg pensa al bomber di Spalletti

Ma sono tanti i club interessati a Osimhen. Oltre alle big del campionato inglese, infatti, pensa al bomber nigeriano anche il Psg. Secondo la stampa transalpina il direttore del club, Luis Campos, in questo fine settimana dedicato agli impegni delle nazionali, potrebbe incontrare gli agenti dell'attaccante nigeriano, pur consapevole che serviranno appunto tanti soldi per strapparlo al Napoli e alla concorrenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA