"Quasi 100 milioni per Kvaratskhelia: l'offerta del Newcastle per il Napoli"

Il media saudita riportano l'ultima idea del club inglese e la proposta mostruosa sul tavolo del club azzurro per il georgiano
"Quasi 100 milioni per Kvaratskhelia: l'offerta del Newcastle per il Napoli"© FOTO MOSCA
2 min

Il Newcastle continua ad avere gli occhi puntati sulla Serie A e la sua grande forza economica gli permette di effettuare offerte astronomiche per i talenti del campionato italiano. Dopo essersi assicurato Sandro Tonali dal Milan, adesso il club inglese avrebbe messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia e sarebbe pronto a investire quasi 100 milioni per il talento del Napoli.

"Il Newcastle punta su Kvara: quasi 100 mln per il Napoli"

L'ultima indiscrezione di mercato lanciata dal media saudita WinWinAllSports riporta di un Newcastle ancora scatenato dopo l'acquisto di Tonali. I Magpies avrebbero messo gli occhi su Kvaratskhelia - ancora assente a Dimaro -, tanto da aver presentato già un'offerta da 95 milioni sul tavolo del Napoli. Al momento il club inglese non ha ancora ricevuto risposta da De Laurentiis, che vuole puntare ancora sull'esterno georgiano, forte degli altri 4 anni di contratto che lo legano agli azzurri. Intanto, però, il Newcastle vuole fare sul serio, e la prima offerta testimonia la volontà di comprare ancora dalla Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA