Il centrocampista del Newcastle United Sandro Tonali è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2023/2024, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 439 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 15 giornate ed è subentrato 3 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 21 ottobre, con il Newcastle United: una vittoria per 4-0 contro il Crystal Palace, in cui ha giocato 21 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 5-1 contro l'Aston Villa il 12 agosto.
Il Newcastle United si trova al 7° posto nella classifica stagionale, con 26 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 10 dicembre, dovrà giocare una trasferta contro il Tottenham Hotspur.
Nella passata stagione di Serie A Tonali ha giocato 34 partite con il Milan, realizzando 2 gol e fornendo 7 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Newcastle United nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Milan, con cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 7 gol e 9 assist.
A 23 anni e 96 giorni, Tonali ha iniziato al meglio la sua carriera in campionato, il 12 agosto 2023, con il Newcastle United. Il centrocampista ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro l'Aston Villa. Finora in Premier League, ha giocato 8 partite, con 1 gol segnato, senza un assist.