Antonín Kinsky, portiere del Tottenham Hotspur, non ha disputato nessuna delle 29 partite che la sua compagine ha disputato finora in Premier League nel 2025/2026.
Kinsky ha collezionato la sua ultima presenza il 16 maggio 2025, con il Tottenham Hotspur: una sconfitta per 2-0 contro l'Aston Villa, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 15 marzo, il Tottenham Hotspur dovrà giocare una trasferta contro il Liverpool.
Kinsky ha giocato 25 partite di Czech Liga e Premier League nell'ultima stagione con Slavia Praha (19) e il Tottenham Hotspur (6), gare in cui ha mantenuto 13 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con il Tottenham Hotspur nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Slavia Praha, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato.
Il giocatore di 22 anni conta 6 partite in totale in Premier League, avendo fatto il suo esordio il 15 gennaio 2025 come titolare contro l'Arsenal, a 21 anni e 308 giorni.