Roma, la reazione dei tifosi alla cessione di Ibanez e le cifre dell'affare

Il brasiliano, non convocato per l'amichevole contro il Tolosa, è a un passo dall'addio ai giallorossi
3 min

Roger Ibanez è a un passo dall'addio alla Roma. Due le offerte ricevute dal brasiliano: una dal Nottingham Forest e una dall’Ah-Ahli. Manca solo il sì definitivo per concludere l'operazione che porterebbe nelle casse dei giallorossi un tesoretto importante e fondamentale per sbloccare il mercato.

Ibanez, le reaizoni dei tifosi

Per questo la cessione del difensore fa sorridere anche i tifosi che sui social hanno espresso il loro parere sull'operazione: "La cessione di Ibanez è un grande capolavoro della Roma", "Se la Roma vende Ibanez (per di più a 35 milioni) compie il colpo del suo mercato". Questi alcuni commenti a cui si aggiungono quelli dei supporter che lo ringraziano per quanto fatto in questi anni: "Chi ha onorato la maglia non verrà dimenticato", "Ha sempre lottato per la nostra maglia, va apprezzato per questo". 

Le cifre della cessione

Due i club che vogliono il brasiliano: il Nottingham Forest mette sul piatto 20 milioni più 10 di bonus e un contratto quadriennale o quinquennale da quattro milioni. In Arabia l’Ah-Ahli rilancia offrendo alla Roma cinque milioni in più di parte fissa e sette o otto milioni di ingaggio al giocatore. La sua cessione sbloccherebbe il mercato della Roma che potrebbe quindi tornare su Morata e Arnautovic, due obiettivi primari di Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA