Lukaku a un passo dalla Roma: rivivi la diretta e la trattativa

Big Rom è sempre più vicino ai giallorossi, che trattano con il Chelsea per chiudere l'affare: rileggi tutto quello che è successo
6 min
Aggiorna

ROMA - Lukaku è a un passo dalla Roma, ci siamo. Le ultime ore hanno dato un'ulteriore spinta verso la chiusura della trattativa, che comunque resta aperta e viva. Rileggi tutti gli aggiornamenti di giornata.


20:30

Lukaku domani a Londra, poi la fumata bianca

Lukaku è atteso domani a Londra, quando potrà arrivare l’attesa fumata bianca della trattativa tra Roma e Chelsea.


19:00

Fase di attesa

Calma apparente, che però da un momento all'altro potrebbe regalare la tanto attesa fumata bianca. Lukaku è pronto per il via libera, la Roma spera di chiudere presto.


18:20

Tifosi ansiosi sui social

Sui social i tifosi della Roma non si danno pace, sono ansiosi di sapere quando e se Lukaku sarà un nuovo giocatore giallorosso. C'è grande entusiasmo, un entusiasmo che non vedono l'ora di sfogare nell'accoglienza a Roma per Big Rom.


17:30

L'aereo dei Friedkin atterrato a Luton

L’aereo dei Friedkin è atterrato all’aeroporto di Luton. È, probabilmente, l'aereo che verrà utilizzato per andare a prendere Lukaku e poi rientrare a Roma.


17:00

Previsto un nuovo incontro Roma-Chelsea

Sono, queste, ore di attesa per Lukaku alla Roma. Le prossime però potrebbero essere quelle della svolta: tra stasera e domani mattina è previsto un nuovo, decisivo incontro tra la Roma e il Chelsea a Londra. Potrebbe essere quello della fumata bianca.


16:33

La presunta fidanzata di Lukaku

Fronte vita privata: Megan Thee Stallion, rapper americana classe 1995, è stata avvistata in atteggiamenti molto intimi con Lukaku al matrimonio di Lautaro Martinez in Italia. Al momento non è chiaro se tra i due ci sia un flirt in corso o solo una bella amicizia.


16:15

Il punto sulla trattativa Lukaku-Roma

Tutto si muove sull’asse Italia, Inghilterra e Belgio: c'è fiducia ma adesso la situazione dipende anche da Lukaku. LEGGI TUTTO


15:47

Lukaku è una necessità

"Romelu è una necessità", leggi il commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni. LEGGI TUTTO


15:35

Lukaku ancora in Belgio. Cosa manca per chiudere

Intanto Lukaku è ancora in Belgio, a Bruxelles, in attesa del via libera definitivo. Ballano 4,5 milioni di differenza tra offerta della Roma (7 mln) e attuale stipendio (11,3 mln). L'affare adesso è in mano ai dirigenti di Roma e Chelsea, con Todd Boehly partito per il Connecticut.


15:25

Lukaku alla Roma, come stanno reagendo i tifosi

Ansia alla stelle, l'attesa che sale e i social che ormai sono inondati dall'hashtag #Lukaku, l'entusiasmo dei tifosi della Roma è incontenibile. Si attende solo l'annuncio, intanto via web dilagano reazioni e commenti su quello che sarebbe il colpo dell'estate. LEGGI TUTTO


15:13

Si lavora sullo stipendio di Lukaku

Ok l'intesa Roma-Chelsea, ora si lavora per trovare quella che riguarda lo stipendio di Lukaku. I giallorossi possono spingersi fino a 7-7,5 milioni, Big Rom deve accettare di ridursi l'ingaggio perché il Chelsea non intende partecipare al pagamento degli 11 milioni netti che percepisce Lukaku dai Blues.


15:05

I dettagli dell'accordo con il Chelsea

Roma e Chelsea hanno trovato l'accordo per il prestito secco, è caduta la richiesta degli inglesi dell’obbligo di riscatto. Si va sul prestito secco oneroso sulla base di 5 milioni di euro. Tra stasera e domani mattina la Roma conta di trovare anche l'accordo sull’ingaggio di Lukaku.


14:55

Lukaku alla Roma, passi in avanti

Nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti importanti per la definizione dell'operazione Lukaku, che è sempre più vicino alla Roma. I vertici giallorossi e il Chelsea si vedranno ancora stasera dopo i fitti colloqui di ieri, si cerca la chiusura definitiva.


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA