Zenit, il tecnico Semak: “Con la Lazio per vincere”. Dzyuba: “Occhio a Immobile”

La squadra di San Pietroburgo va a caccia dei primi punti nel girone. Il match con i biancocelesti è praticamente decisivo
Zenit, il tecnico Semak: “Con la Lazio per vincere”. Dzyuba: “Occhio a Immobile”© AFPS
1 min

SAN PIETROBURGO - Lo Zenit pronto a sfidare la Lazio. I ragazzi di Semak sanno già che la partita contro i biancocelesti ha il sapore di un incontro decisivo. Zero punti raccolti con Bruges e Borussia Dortmund. Il tecnico dei russi, in conferenza stampa, ha ammesso: "Abbiamo solo un risultato a disposizione, la vittoria. Tutti quelli che scenderanno in campo daranno il massimo, compreso Dzyuba. Purtroppo Azmoun, Driussi, Malcom e Musaev. Difesa a tre? L'ho provata anche in passato, difficile però che possa schierarla già domani, quando avrò bisogno di certezze. Focolaio Lazio? Posso rispondere solamente a quello che riguarda la mia squadra".

Le parole di Dzyuba

“Ci aspetta un match importante, sono felice di essere tornato a disposizione. Oggi studieremo la Lazio nel dettaglio, ma abbiamo analizzato le sue gare in Serie A, è una squadra forte e interessante, con davanti un grande attaccante come Immobile. Sarà una partita meravigliosa e complicata. Vogliamo migliorare la nostra classifica, per questo conterà solamente la vittoria. Dovremo giocare in modo aggressivo, sono fiducioso perché ci siamo preparati bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video