Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte, per passare il turno devono vincere e sperare che Real Madrid e Borussia Moenchengladbach non pareggino. Ecco tutti i possibili scenari
Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza ospita lo Shakhtar Donetsk nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri hanno bisogno della vittoria per tentare di passare il turno. E non potrebbe bastare, perché in caso di pareggio nell'altra sfida del girone, Real Madrid-Borussia Moenchengladbach, l'Inter sarebbe eliminata e si qualificherebbe per i sedicesimi di Europa League. In caso di pareggio o sconfitta, invece, la formazione di Antonio Conte, attualmente ultima del Gruppo B, non si qualificherebbe nemmeno in Europa League. La vittoria in Germania contro il Borussia Moenchengladbach (3-2) nell'ultimo turno ha lasciato aperte le speranze di qualificazione portando l'Inter a quota 5 in classifica, a -2 da Real Madrid e Shaktar Donetsk e a -3 dai tedeschi che, al momento, guidano il raggruppamento. Gli ucraini, invece, nell'ultimo turno hanno battuto per la seconda volta il Real Madrid dopo il successo all'esordio in Spagna.

Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Collection, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A.Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Kovalenko, Stepanenko, Maycon; Tetè, Marlos, Taison. ALL.: Castro.

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic.

IV UOMO: Obrenovic. 

VAR: Gil (Polonia).

AVAR: Praprotnik (Slovenia).

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video