Psg-Real Madrid, Neymar torna ad allenarsi con il gruppo

Aumentano le chance di vedere in campo il brasiliano nel big match contro la squadra di Ancelotti. Non gioca dal 28 novembre
Psg-Real Madrid, Neymar torna ad allenarsi con il gruppo© EPA
2 min

Aumentano le possibilità per Neymar di scendere in campo contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. La sfida è in programma il 15 febbraio a Parigi. Il brasiliano, out dal 28 novembre, è tornato oggi ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Lo ha reso noto il Psg tramite un comunicato: "A seguito di una distorsione alla caviglia sinistra con danno ai legamenti, Neymar ha terminato un primo ciclo di corsa in asse e lunedì effettuerà gli esami per validare il resto del programma". 

Difficile il recupero di Sergio Ramos

L'ex Barcellona potrebbe anche andare in panchina nella partita contro il Lille in programma domenica, così da poter accumulare minuti in vista della sfida contro Benzema e compagni. Dove difficilmente ci sarà il giocatore più atteso, Sergio Ramos. Lo spagnolo continua ad allenarsi a parte a causa di un problema al soleo, salterà la sfida contro i campioni di Francia e anche contro il Real Madrid, squadra in cui ha militato per 16 anni, è molto improbabile vederlo in campo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video