Attento Napoli, l'Ajax ti avverte sui social: "Crederci è nel nostro dna"

I 'lancieri', reduci dal pesante 6-1 subito ad Amsterdam, presentano l'incontro del 'Maradona' attraverso un'immagine che raffigura due leggende del club biancorosso
Attento Napoli, l'Ajax ti avverte sui social: "Crederci è nel nostro dna"© Instagram @afcajax
2 min

NAPOLI - Se alla vigilia del match di andata l'Ajax ha commosso il mondo con il fumetto social che ritraeva Cruijff e Maradona pronti a gustarsi, su un divano e attorniati dalle nuvole, la partita di Champions League tra 'lancieri' e Napoli, stavolta il club di Amsterdam presenta, sui social, la partita di questa sera a Fuorigrotta con un'immagine densa di storia e tradizione. 

L'Ajax si 'affida' a Haarms e Tahamata

Il post sui social del club biancorosso raffigura infatti Bobby Haarms, storico manager, vice allenatore e anche ex calciatore dei 'lancieri' tra il 1952 e il 1989 che, con la mano, invita un giovanissimo Simon Tahamata, ex attaccante dell'Ajax dal 1976 al 1980, a mantenere sempre la testa alta e lo sguardo rivolto al futuro, nonostante le avversità e le brucianti sconfitte. Un'immagine evocativa, accompagnata da una frase eloquente: "Crederci? Fa parte del nostro dna".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video