La profezia di Klopp sul Napoli in Champions: "Se continua così..."

Nella conferenza stampa del match di Anfield, l'allenatore del Liverpool ha incensato il gioco della squadra di Spalletti
La profezia di Klopp sul Napoli in Champions: "Se continua così..."© Getty Images
2 min

"Al momento il Napoli è la squadra più in forma d'Europa". Non usa mezzi termini Jürgen Klopp, tecnico del Liverpool, durante la conferenza di presentazione alla viglia del match tra i suoi Reds e gli azzurri, in programma domani - martedì 1° novembre - alle 21 nella spettacolare cornicia di Anfield Road.

Napoli, Klopp incensa Spalletti

Un match che metterà in palio il primo posto del gruppo A, che i Reds - reduci dal bruciante ko interno, in Premier, contro il Leeds United - potranno ottenere solo vincendo con 4 o più gol di scarto sul Napoli, attuale capolista: "Dopo il 4-1 subito all'andata - spiega il tecnico tedesco -, siamo mossi da grandi motivazioni. Detto questo, prima proviamo a vincere, poi potremo pensare con quanti gol di scarto".

Napoli, Klopp: "Prima pensiamo a vincere, poi ci preoccuperemo dei gol di scarto"

Quindi, i giudizi sul gioco di Luciano Spalletti: "Io lo rispetto e lui rispetta me. Il Napoli è una squadra veramente bella da vedere, ha uno stile tutto suo ed è davvero interessante. Se somiglia al mio miglior Liverpool? Non penso proprio abbiano copiato il nostro modo di stare in campo, ne hanno perfezionato uno tutto loro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video