Bayern Monaco-Arsenal diretta ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Champions League: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Tuchel e Arteta
Bayern Monaco-Arsenal diretta ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni© Getty Images
3 min

Dopo la qualificazione in semifinale di Psg e Borussia Dortmund, restano altri due posti per completare il quadro. Uno di questi se lo giocheranno Bayern Monaco e Arsenal. Le due squadre ripartono dal 2-2 maturato all'andata all'Emirates.

Bayern Monaco-Arsenal, l'orario

La sfida tra Bayern Monaco e Arsenal  si disputerà oggi, mercoledì 17 aprile, alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. 

Dove vedere Bayern Monaco-Arsenal in diretta tv

Bayern Monaco-Arsenal sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Dove vedere Bayern Monaco-Arsenal in streaming

Bayern Monaco-Arsenal sarà visibile live in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e sono accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la diretta testuale della partita sul Corriere dello Sport - Stadio.

La probabile formazione di Tuchel

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sanè, Muller, Musiala; Kane. All: Tuchel.

A disposizione: Ulreich, Peretz, Upamecano, Kim, Mazraoui, Choupo-Moting, Laimer, Zaragoza, Tel.

Indisponibili: Boey, Coman, Gnabry, Sarr. Squalificati Davies. 

La probabile formazione di Arteta

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Jorginho, Rice; Saka, Odegaard, Jesus; Havertz. All: Arteta.

A disposizione: Ramsdale, Hein, Kiwior, Cedric, Zinchenko, Partey, Trossard, Fabio Vieira, Elneny, Smith Rowe, Martinelli, Nketiah, Nelson.

Indisponibili:  Timber. 

Bayern Monaco-Arsenal, la cronaca

La partita d'andata era stata oscurata da uno spettacolare Real-City, ma anche la gara dell'Emirates aveva regalato emozioni. Prima il gol di Saka, poi la rimonta del Bayern e il gol del pareggio nel finale di Trossard. L'Arsenal, dopo la sconfitta contro l'Aston Villa che rischia di rovinare la corsa per la Premier League, vorrà rifarsi all'Allianz Arena. D'altro canto, la squadra di Tuchel nel weekend ha visto festeggiare il Bayer Leverkusen e l'unico obiettivo rimasto è la Champions League


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video