Muller lancia il Bayern Monaco: “Con l'Inter già decisiva”

Il giocatore bavarese si prepara all'esordio in Champions: “La prima importante per il resto del cammino e per non essere sotto pressione”
Muller lancia il Bayern Monaco: “Con l'Inter già decisiva”© Getty Images
2 min

Subito un big-match per l'Inter di Simone Inzaghi in Champions League. A San Siro sbarca infatti il Bayern Monaco, senza Lewandowski, ma che sta comunque segnando tantissimo in Bundesliga, pur non essendo al momento al comando della classifica (ci sono la sorpresa Friburgo e il Borussia Dortmund). A pochi giorni dall'incontro, ha parlato una bandiera del Bayern, Thomas Muller.

Muller: “San Siro non è uno stadio moderno, ma che storia!”

Muller entrerà a San Siro come si entra in un museo: con ammirazione. “Ho potuto giocare qualche volta a San Siro. Non è lo stadio più moderno in assoluto, ma ci sono stato da spettatore quando ero bambino e sono ancora molto colpito dalla storia”.

Nell'ultimo incontro del campionato tedesco, il Bayern Monaco ha pareggiato 1-1 contro l'Union Berlino, con qualche rimpianto: “Con l'Inter spero sicuramente in un risultato migliore di quello contro l'Union, questo è certo. Sarà una partita molto importa e decisiva per entrambe le squadre. In una fase a gironi come questa, la partita di apertura è semplicemente molto importante per il feeling e per il resto del cammino, per non essere sotto pressione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA