Omicron potrebbe condizionare l'ultima giornata dei gironi di Champions

A causa della nuova variante, la UEFA potrebbe decidere di far giocare Manchester United-Young Boys a campo neutro e a porte chiuse
Omicron potrebbe condizionare l'ultima giornata dei gironi di Champions© Getty Images
1 min

La variante Omicron potrebbe condizionare anche il calcio, e più precisamente la Champions. Secondo quanto riportato da The Telegraph, la UEFA potrebbe far giocare in campo neutro e a porte chiuse United-Young Boys, valevole per l'ultima giornata del girone di Champions in cui si trova l'Atalanta. Secondo il tabloid inglese, la UEFA sta cercando di capire se lo Young Boys, una volta rientrato dall'Inghilterra, dovrà fare o meno la quarantena, visti i casi della nuova variante già trovati nel Regno Unito.

La situazione nel girone

La UEFA è in contatto con tutte le autorità sanitarie per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Nel girone lo United è già passato mentre gli svizzeri possono ancora sperare di passare. L'Atalanta, invece, dovrà assolutamente battere il Villarreal mercoledì prossimo per passare, altrimenti rischia di rimanere fuori pure dall'Europa League se gli elvetici riuscissero a battere nuovamente gli inglesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA