SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - Il Belgio è già sicuro degli ottavi ma vuole il primo posto nel gruppo B, dall'altra parte invece la Finlandia è a caccia di una vittoria che le darebbe una qualificazione storica (a patto che la Russia non faccia un risultato migliore contro la Danimarca). La nazionale di Lukaku in caso di primato nel girone incrocerebbe l'Italia nei quarti, ma Martinez non vuole fare calcoli. C'è una statistica che mette paura al Belgio: non vince contro i finlandesi da 7 partite, l'ultima volta alle qualificazioni per i Mondiali del '68.

Dove vedere in tv e streaming Finlandia-Belgio
Il match inizierà alle 21 al Saint Petersburg Stadium e sarà trasmesso in tv sia su Rai 1 sia su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252), oppure in streaming su Rai Play, Sky Go e Now. Segui la diretta sul nostro sito.
Le formazioni ufficiali di Finlandia-Belgio
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O'Shaughnessy; Raitala, Sparv, Lod, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. Ct: Kanerva. A disposizione: Jaakkola, Joronen, Vaisanen, Taylor, Jensen, Schuller, Soiri, Alho, Kauko, Valakari, Ivanov, Forss.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Denayer, Boyata, Vermaelen; Trossard, Witsel, De Bruyne, Chadli; Doku, E. Hazard; Lukaku. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Vertonghen, Tielemans, Carrasco, Mertens, Meunier, Vanaken, Dendoncker, Benteke, Batshuayi, Praet.
Arbitro: Brych
Guardalinee: Borsch e Lupp
Quarto uomo: Massa
Var: Fritz
Avar: Dingert, Gittelmann, Blom