Europei, diretta Finlandia-Belgio ore 21: come vederla in tv

Ecco le formazioni ufficiali: il ct Martinez vuole il primo posto, i finlandesi invece sono a caccia di una qualificazione storica
Europei, diretta Finlandia-Belgio ore 21: come vederla in tv
2 min

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - Il Belgio è già sicuro degli ottavi ma vuole il primo posto nel gruppo B, dall'altra parte invece la Finlandia è a caccia di una vittoria che le darebbe una qualificazione storica (a patto che la Russia non faccia un risultato migliore contro la Danimarca). La nazionale di Lukaku in caso di primato nel girone incrocerebbe l'Italia nei quarti, ma Martinez non vuole fare calcoli. C'è una statistica che mette paura al Belgio: non vince contro i finlandesi da 7 partite, l'ultima volta alle qualificazioni per i Mondiali del '68.

Dove vedere in tv e streaming Finlandia-Belgio

Il match inizierà alle 21 al Saint Petersburg Stadium e sarà trasmesso in tv sia su Rai 1 sia su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252), oppure in streaming su Rai Play, Sky Go e Now. Segui la diretta sul nostro sito.

LIVE Finlandia-Belgio

Le formazioni ufficiali di Finlandia-Belgio

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O'Shaughnessy; Raitala, Sparv, Lod, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. Ct: Kanerva. A disposizione: Jaakkola, Joronen, Vaisanen, Taylor, Jensen, Schuller, Soiri, Alho, Kauko, Valakari, Ivanov, Forss.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Denayer, Boyata, Vermaelen; Trossard, Witsel, De Bruyne, Chadli; Doku, E. Hazard; Lukaku. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Vertonghen, Tielemans, Carrasco, Mertens, Meunier, Vanaken, Dendoncker, Benteke, Batshuayi, Praet.

Arbitro: Brych

Guardalinee: Borsch e Lupp

Quarto uomo: Massa

Var: Fritz

Avar: Dingert, Gittelmann, Blom


© RIPRODUZIONE RISERVATA