Ufficiale: Nico Gonzalez alla Fiorentina. L'annuncio è originale

L'account in lingua inglese della squadra viola ha condiviso un simpatico post su Twitter che ha fatto impazzire i tifosi: ecco chi è il nuovo acquisto e tutti i dettagli
Ufficiale: Nico Gonzalez alla Fiorentina. L'annuncio è originale
2 min
Tagsgonzalez

Il calciomercato dell'estate 2021 corre sui social: dalla Juve con Allegri fino all'Inter con Calhanoglu, gli account Twitter delle squadre di Serie A si sono date da fare per trovare l'annuncio più originale e divertente. Prima fu Allegri con Minnesota, ma come non ricordare anche Sarri tra tuta e sigaretta o Buffon e la maglia di Superman. Stavolta è la Fiorentina a trovare una simpatica chiave per svelare ai propri tifosi il nuovo acquisto per la prossima stagione.

Gonzalez alla Fiorentina: i dettagli del contratto

L'account in lingua inglese della squadra viola ha pubblicato una foto su Twitter, senza didascalia, in cui è rappresentato il noto personaggio dei cartoni Speedy Gonzales. L'annuncio è arrivato dopo pochi minuti: si tratta di Nicolas Gonzalez, 23enne difensore della nazionale argentina - insieme al capitano viola German Pezzella. "L'ACF Fiorentina è lieta di annunciare la firma dell'attaccante argentino Nicolas Gonzalez dallo Stoccarda a titolo definitivo - si legge in una nota - Nicolas Gonzalez è nato a Belen de Escobar, in Argentina, il 6 aprile 1998. Dopo essere passato nelle giovanili dell'Argentinos Juniors, è passato in prima squadra nel 2016/17, aiutando a ottenere la promozione nella massima serie. Nel 2018 è passato allo Stoccarda e ha collezionato 79 presenze e 23 gol. Gonzalez ha anche otto presenze in nazionale maggiore, segnando due gol. Il 23enne, attualmente impegnato in Coppa America con la sua Nazionale, ha firmato un contratto quinquennale con la Fiorentina".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti