Ufficiale: Nico Gonzalez alla Fiorentina. L'annuncio è originale

L'account in lingua inglese della squadra viola ha condiviso un simpatico post su Twitter che ha fatto impazzire i tifosi: ecco chi è il nuovo acquisto e tutti i dettagli
Ufficiale: Nico Gonzalez alla Fiorentina. L'annuncio è originale
2 min

Il calciomercato dell'estate 2021 corre sui social: dalla Juve con Allegri fino all'Inter con Calhanoglu, gli account Twitter delle squadre di Serie A si sono date da fare per trovare l'annuncio più originale e divertente. Prima fu Allegri con Minnesota, ma come non ricordare anche Sarri tra tuta e sigaretta o Buffon e la maglia di Superman. Stavolta è la Fiorentina a trovare una simpatica chiave per svelare ai propri tifosi il nuovo acquisto per la prossima stagione.

Gonzalez alla Fiorentina: i dettagli del contratto

L'account in lingua inglese della squadra viola ha pubblicato una foto su Twitter, senza didascalia, in cui è rappresentato il noto personaggio dei cartoni Speedy Gonzales. L'annuncio è arrivato dopo pochi minuti: si tratta di Nicolas Gonzalez, 23enne difensore della nazionale argentina - insieme al capitano viola German Pezzella. "L'ACF Fiorentina è lieta di annunciare la firma dell'attaccante argentino Nicolas Gonzalez dallo Stoccarda a titolo definitivo - si legge in una nota - Nicolas Gonzalez è nato a Belen de Escobar, in Argentina, il 6 aprile 1998. Dopo essere passato nelle giovanili dell'Argentinos Juniors, è passato in prima squadra nel 2016/17, aiutando a ottenere la promozione nella massima serie. Nel 2018 è passato allo Stoccarda e ha collezionato 79 presenze e 23 gol. Gonzalez ha anche otto presenze in nazionale maggiore, segnando due gol. Il 23enne, attualmente impegnato in Coppa America con la sua Nazionale, ha firmato un contratto quinquennale con la Fiorentina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA