Diretta Inter-Ludogorets ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo il 2-0 di Razgrad, i nerazzurri di Antonio Conte affrontano i bulgari nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League
Diretta Inter-Ludogorets ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Inter via Getty Images

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, dopo il 2-0 di una settimana fa in terra bulgara, affronta stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza il Ludogorets nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. A causa dell'emergenza Coronavirus, la sfida si giocherà a porte chiuse. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha voluto sottolineare proprio questo aspetto, commentando: "Mi auguro torni la normalità, perchè l'atmosfera dopo il calcio giocato è la cosa più bella". Lukaku e compagni, domenica, saranno poi chiamati all'importante sfida scudetto contro la Juve all'Allianz Stadium: una gara che potrebbe diventare decisiva per poter continuare a lottare per il tricolore. L’Inter, intanto, è imbattuta contro squadre bulgare in competizioni europee (tre successi e tre pareggi in sei precedenti). Solo contro le avversarie ucraine i nerazzurri hanno giocato più incontri (otto) senza perderne neanche uno. 

Come vederla in tv

Inter-Ludogorets è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali 

Inter (3-5-2): Padelli; D'Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte

Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Marcelinho, Dyakov, Badji; Wanderson, Keseru, Souza. All. Vrba.

ARBITRO: Siebert (Germania).

 
Eriksen, il primo gol con l'Inter contro il Ludogorets


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti