Diretta Roma-Young Boys ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I giallorossi, già sicuri della qualificazione ai sedicesimi di finale, affrontano la squadra svizzera nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League
Diretta Roma-Young Boys ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© EPA

ROMA - La Roma vuole mettersi subito alle spalle il brutto ko per 4-0 subito in campionato contro il Napoli e alle 21, allo stadio Olimpico, ospita gli svizzeri dello Young Boys nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League. I giallorossi hanno già conquistato il pass per il sedicesimi di finale grazie al 2-0 esterno contro il Cluj conquistato nell'ultimo turno, e occupano momentaneamente il primo posto del Gruppo A con 10 punti. A -3 dai giallorossi c'è proprio lo Young Boys, pertanto una vittoria stasera darebbe alla formazione di Fonseca la certezza di qualificarsi come prima forza del girone. Lo stesso tecnico portoghese, nella conferenza stampa della vigilia ha ribadito: "Il risultato è sempre la cosa più importante, ma conta anche la prestazione. La squadra deve fare il suo solito lavoro: giocare normalmente senza pensare alla partita con il Napoli. La nostra analisi è finita, questa è un'altra partita e giochiamo per vincere". Nel match d'andata, il primo del girone, vinse la Roma in rimonta grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla. 

Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi
Guarda la gallery
Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi

Roma-Young Boys: come vederla in tv

Roma-Young Boys è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Young Boys

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Rieder, Aebischer, Garcia; Fassnacht, Nsame, Mambimbi. ALL.: Seoane. 

ARBITRO: Jovic (Croazia).

GUARDALINEE: Modric e Radic.

IV UOMO: Zebec.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti