Dani Alves in prigione: arriva la drastica decisione della moglie

La modella Joana Sanz aveva inizialmente appoggiato il calciatore ma alla luce delle ultime testimonianze avrebbe cambiato idea
Dani Alves in prigione: arriva la drastica decisione della moglie© EPA
2 min

Passano i giorni ma si complica la situazione di Dani Alves. Le dichiarazioni della vittima, che ha accusato il calciatore di stupro, insieme a quella di alcuni testimoni, rendono incoerenti le giustificazioni del calciatore. Non solo: ora arriva la drastica decisione della moglie dello sportivo. Joana Sanz ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto col marito.

La moglie di Dani Alves cancella le sue foto

Un chiaro segnale che prova che Joana non sarebbe più propensa a sostenere l'ex giocatore di Juve, Paris Saint-Germain e Barcellona. Senza dare alcuna spiegazione la Sanz ha rimosso ogni singola immagine in compagnia del brasiliano, compresi gli scatti del matrimonio celebrato sei anni fa. Questo periodo non è particolarmente facile per la wag: dopo l'arresto del marito ha dovuto affrontare la morte della madre a causa di una grave malattia. 

Chi è la moglie di Dani Alves

Classe 1993, Joana Sanz è una modella di Tenerife. Ha conosciuto Dani Alves nel 2016 grazie ad amici in comune ed è diventata sua moglie nel 2017, con una cerimonia privata. La coppia non ha figli. Dal precedente matrimonio con Dinorah Santana sono nati i piccoli Victoria e Daniel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA