Napoli, Politano lascia il ritiro con la Nazionale e rientra a Castel Volturno

L'attaccante azzurro, che domenica contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, rientra al Konami Training Center, ma sarà disponibile dopo la sosta
Napoli, Politano lascia il ritiro con la Nazionale e rientra a Castel Volturno© ANSA
2 min

"Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L'attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello staff medico della Nazionale tornerà al Konami Training Center di Castel Volturno, dove inizierà la riabilitazione". A comunicarlo ufficialmente è la stessa società partenopea.

Napoli, Politano lascia il ritiro della Nazionale e torna a Castel Volturno

La buona notizia è che l'ex Inter e Sassuolo dovrebbe recuperare per il rientro dalla sosta, che vede la formazione di Luciano Spalletti opposta al Torino di Ivan Juric il prossimo sabato 1° ottobre allo stadio "Diego Armando Maradona", con fischio d'inizio alle 15.

Napoli, Politano: sospiro di sollievo per Spalletti

Un vero e proprio sospiro di sollievo per Spalletti, dal momento che Politano è stato tra i protagonisti assoluti delle ultime due sortite - felicissime - del Napoli siglando due calci di rigore consecutivi nella sfida di Champions contro i Rangers a Glasgow e a San Siro contro il Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA