Shock dal Portogallo: "Complotto contro Ronaldo, il Mondiale lo deve vincere Messi"

Anche Bruno Fernandes percorre la tesi "cospirazionista" già promossa da Pepe
Shock dal Portogallo: "Complotto contro Ronaldo, il Mondiale lo deve vincere Messi"
2 min

Non c'è solo Pepe a promuovere tesi cospirazioniste riguardo a presunti favoritismi all'Argentina per - in qualche modo - "spingere" Lionel Messi verso la finale alla vittoria finale "eliminando ogni ostacolo potenzialmente pericoloso, primo fra tutti Cristiano Ronaldo".

Bruno Fernandes: "Hanno eliminato Cristiano Ronaldo per far vincere Messi"

Ad accodarsi alle dichiarazioni della medesima risma, anche il centrocampista Bruno Fernandes, già peraltro compagno di CR7 anche al Manchester United: "Ora sappiamo come funziona - ha detto l'ex Udinese, Sampdoria e Novara, che rilancia sulla tematica dell'assegnazione arbitrale di Marocco-Portogallo, diretta dall'argentino Facundo Tello -: prima della partita sapevamo già cosa ci avrebbe aspettato e che tipo di arbitro avremmo trovato".

Bruno Fernandes: "Arbitro argentino in Marocco-Portogallo? Assegnazione molto sospetta"

E ancora: "Non so se daranno il trofeo all'Argentina. Non mi interessa, dico comunque quello che penso. È molto strano essere arbitrati da un arbitro di un paese ancora in corsa, a questo punto del torneo. Non ci sono arbitri portoghesi in questa Coppa del Mondo ma, nel penultimo quarto di finale ne hanno mandato uno dell'Argentina, già certa della semifinale...".

Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7
Guarda la gallery
Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti