Pagina 5 | Cutrone col braccio, scatta la prova tv

Incredibile episodio sfuggito a tutti, ma non alla Procura Federale che ha inoltrato una segnalazione al Giudice sportivo. Caos anche per Tagliavento e Mazzoleni
1 min
Edmondo Pinna
TagsMoviola

BANTI

ROMA-SAMPDORIA 0-1

Vede tutto bene, Banti: errori, se ci sono, veniali. RIGORE Netto il rigore assegnato alla Roma: sul tiro di Ünder, Bereszynski ha il braccio sinistro molto largo e con questo colpisce il pallone. Nessun dubbio, giusto assegnare il penalty (con giallo per il giocatore blucerchiato).

OFF SIDE - E’ giusto anche annullare la rete di Manolas, l’assistente numero due, Valeriani, non ha bisogno neanche del VAR: al momento del passaggio di Pellegrini, il difensore è oltre Bereszynski, penultimo difendente della Samp.

REGOLARE - Buono, invece, il gol della Sampdoria: quando Linetty serve Murru in profondità, c’è Juan Jesus al centro che tiene tutti in gioco. Nel primo tempo, invece, è regolare il tocco di ginocchio di Ferrari per Viviano: non è retropassaggio.

DISCIPLINARE - Quattro ammoniti, tutte condivisibili le scelte di Banti: oltre a Bereszynski sul rigore, giallo per Kolarov (in ritardo, intervento molto duro, su Gaston Ramirez), Florenzi (per proteste dopo l’intervento su Kownacki), Murru (che stende Antenucci).

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti