Serie A: tutte le probabili formazioni della 10ª giornata

Il big match di questo turno è il Derby della Mole tra Juve e Torino. La Lazio fa visita allo Spezia, mentre la Roma ospita il Sassuolo. L'Inter di Antonio Conte cerca conferme contro il Bologna, il Milan capolista impegnato sul campo della Sampdoria. Napoli di scena a Crotone
Serie A: tutte le probabili formazioni della 10ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni

ROMA - È tempo di Serie A. Dopo gli impegni europei di Champions ed Europa League, nel weekend torna l'appuntamento con il campionato. Ad aprire la 10ª giornata sarà la Lazio di Simone Inzaghi che, dopo il ko interno contro l'Udinese dello scorso turno, fa visita allo Spezia. Poi spazio al Derby della Mole tra una Juve altalenante e il Torino. Nell'anticipo serale, invece, l'Inter di Antonio Conte, dopo il secco 3-0 in campionato contro il Sassuolo e l'importante 3-2 sul campo del Borussia Moenchengladbach, ospitano il Bologna. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Verona e Cagliari, mentre saranno tre le sfide in programma domenica alle 15: Parma-Benevento, Roma-Sassuolo e Udinese-Atalanta. Alle 18 in campo il Napoli di Rino Gattuso che, dopo il 4-0 sulla Roma, vuole dare continuità ai propri risultati contro il Crotone. In serata il Milan capolista, che in settimana ha ottenuto il pass per i sedicesimi di finale di Europa League, affronta la Sampdoria. Chiude la 10ª giornata il posticipo di lunedì alle 20.45 tra Fiorentina e Genoa.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Tutte le probabili formazioni della 10ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LAZIO (DOMANI ORE 15)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, S.Bastoni; Estevez, M.Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Chabot, Ismajli, Vignali, Acampora, Bartolomei, Pobega, Agudelo, Piccoli. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Mastinu, Verde, Dell'Orco, Galabinov, Leo Sena, Mattiello. SQUALIFICATI: -.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Fares; A.Pereira, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Reina, Hoedt, Patric, Armini, D.Anderson, Marusic, Leica, Cataldi, S.Milinkovic, Parolo, Correa, Caicedo. INDISPONIBILI: Muriqi, Lulic, Vavro. SQUALIFICATI: -.

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre
Guarda la gallery
Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti