Serie A: tutte le probabili formazioni della 10ª giornata

Spezia-Lazio, Juventus-Torino ed Inter-Bologna apriranno il decimo turno del campionato italiano, che proseguirà domenica con Roma-Sassuolo, Crotone-Napoli e Samp-Milan
Serie A: tutte le probabili formazioni della 10ª giornata

Messi da parte gli impegni di Champions ed Europa League, competizioni che termineranno la fase a gironi la prossima settimana, le big della Serie A si rituffano nel campionato. A dare il battesimo al decimo turno è la Lazio, che giocherà a Cesena contro lo Spezia neopromosso e protagonista di un positivo avvio, quindi il sabato degli anticipi proseguirà col 201° Derby della Mole tra Juve Torino e con la sfida tra l'Inter ed il Bologna dell'ex Mihajlovic. Domenica 6 dicembre, quindi, toccherà alla Roma, impegnata all'Olimpico con il Sassuolo, al Napoli di Gattuso, ospite del Crotone, all'Atalanta, che farà visita all'Udinese, ed alla capolista Milan, chiamata alla trasferta genovese con la Sampdoria. Chiudono il programma Verona-Cagliari, Parma-Benevento ed il monday match di lunedì 7 tra Fiorentina Genoa.

FORMAZIONI UFFICIALI SPEZIA-LAZIO (SABATO ORE 15)

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. ALL.: Italiano.

LAZIO (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Immobile. ALL.: Inzaghi.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti