Serie A, tutte le probabili formazioni della 24ª giornata

Big match all'Olimpico tra Roma e Milan. La Juve fa visita al Verona, mentre l'Inter capolista ospita il Genoa. Lazio impegnata sul campo del Bologna
Serie A, tutte le probabili formazioni della 24ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni24ª giornata

Dopo le sfide di Champions ed Europa League, torna in campo la Serie A con la 24ª giornata. Ad aprire il turno sarebbero dovute essere Torino e Sassuolo, ma per via del focolaio granata la sfida è stata rinviata a mercoledì 17 marzo alle 15, pertanto a dare il via alla giornata saranno Spezia e Parma, in campo domani, sabato 27 febbraio, allo stadio Picco alle 15. Si prosegue poi con la Lazio, che dopo il ko europeo contro il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Alle 20.45 la Juve di Andrea Pirlo è chiamata a bissare il successo contro il Crotone al Bentegodi contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Sampdoria e Atalanta, mentre sono ben tre le gare delle 15: Crotone-Cagliari, Udinese-Fiorentina e Inter-Genoa, con i nerazzurri che dopo aver battuto il Milan nel derby, salendo a +4 in vetta alla classifica, vogliono allungare ulteriormente. Alle 18 derby campano tra il Napoli, fresco di eliminazione dall'Europa League, e il Benevento. Chiude il programma della 24ª giornata di Serie A il posticipo dell'Olimpico, dove si terrà il big match tra Roma e Milan. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 24ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PARMA (DOMANI ORE 15)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Ramos, Capradossi, Ferrer, Dell'Orco, Acampora, Pobega, Agoume, Leo Sena, Verde, Galabinov, Piccoli. Indisponibili: Terzi, Mattiello, Nzola, Farias. Squalificati: Bastoni, Erlic. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Gervinho, Cornelius, Mihaila. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Grassi, Karamoh, Zirkzee, Cyprien, Sohm, Valenti, Kurtic, Brunetta, Inglese, Man. Indisponibili: Nicolussi Caviglia, Pellè. Squalificati: Brugman, Bani.

Il Parma si illude, l'Udinese rimonta: 2-2 show al Tardini
Guarda la gallery
Il Parma si illude, l'Udinese rimonta: 2-2 show al Tardini

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti