Motta-Stankovic: l'abbraccio ricordando i tempi del Triplete all'Inter

Gesto affettuoso al Dall'Ara, poco prima del calcio d'inizio di Bologna-Sampdoria. I due hanno condiviso le vittorie con Mourinho nel 2010
Motta-Stankovic: l'abbraccio ricordando i tempi del Triplete all'Inter© LAPRESSE
2 min

Thiago Motta e Dejan Stankovic: dal Triplete con l'Inter nel 2010 all'impegnativa lotta salvezza - da affrontare da allenatori - che coinvolge Bologna e Sampdoria. Ieri felsinei e blucerchiati hanno equamente suddiviso la posta in palio e preso il primo punto sulle due rispettive panchine: l'italo-brasiliano al terzo tentativo dopo i ko contro Empoli e Juventus, "Deki" all'esordio dopo l'esonero di Marco Giampaolo.

Inter e Bologna-Sampdoria: quell'abbraccio tra Thiago Motta e Stankovic al profumo di Triplete

Una sfida, quella al Dall'Ara, i cui istanti prima del fischio d'inizio sono stati un vero e proprio luna-park per i tanti fotografi, che hanno immortalato l'abbraccio affettuoso dei due ex centrocampisti nerazzurri in memoria dei bei vecchi tempi.

Primo punto per Thiago Motta e Stankovic sulle panchine di Bologna e Samp

Anche se, va detto per gli amanti delle questioni d'almanacco, che i due non sono stati proprio i principali protagonisti di quel 22 maggio 2010 al "Santiago Bernabéu" di Madrid nella finalissima di Champions League contro il Bayern Monaco: l'oriundo era infatti squalificato dopo l'espulsione rimediata nella semifinale di ritorno contro il Barcellona al Camp Nou. Stankovic entrò invece al minuto 68 al posto di Cristian Chivu, attuale allenatore della Primavera nerazzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video