Adriano: il figlio segna 3 gol, lui sui social esulta

A 15 anni, nella Serie C brasiliana, il ragazzo s'inventa una rete d'autore e due da rapinatore d'area, su Instagram l'Imperatore mostra tutto il suo orgoglio
Adriano: il figlio segna 3 gol, lui sui social esulta
2 min

Sulle orme del padre. Adriano Carvalho, 15 anni, figlio dell'Imperatore di Inter, Roma e Fiorentina, nella terza divisione brasiliana fa tripletta con la maglia del Serrano Fc, con un gol più bello dell'altro. Soprattutto il primo è da cineteca, dalla distanza, mentre gli altri due sono da rapinatore d'area di rigore. E su Instagram Adriano senior esulta e mostra tutto il suo orgoglio, postando il video della partita.

Adriano junior: stesse movenze del padre

A ogni gol, Adriano junior fa il segno della A con le dita. In campo è una furia, le movenze sono quelle del padre. In area di rigore è praticamente immarcabile, ma il 'golazo' che apre le marcature è addirittura un'opera d'arte. Tanto che Adriano senior su Instagram, oltre a postare il video dei gol, si lascia letteralmente andare: “Così orgoglioso di mio figlio, che Dio ti benedica, continua così ti amo”.

Sicuramente qualcuno già l'avrà notato. E magari nei prossimi anni lo vedremo in una serie superiore. Chissà che anche lui non segna la strada dell'illustre papà, sbarcando un giorno in Europa. Intanto, su Instagram anche lui è già una celebrità e scrive: “Grazie Mio Dio, per la vittoria e per avermi fatto aiutare la mia squadra con una tripletta. Verso i quarti di finale”. E' un ragazzo molto credente, sul suo profilo si legge infatti: “Dio prima di tutto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video