Inzaghi: "Spezia avversario complicato. Ritrovare i tifosi sarà emozionante"

Il tecnico dell'Inter ha presentato la prima gara della stagione a San Siro attraverso una diretta Instagram sul profilo ufficiale del club
Inzaghi: "Spezia avversario complicato. Ritrovare i tifosi sarà emozionante"© Inter via Getty Images
2 min

Seconda giornata di campionato per l’Inter, ma niente conferenza stampa per Simone Inzaghi, che alla vigilia del debutto stagionale casalingo contro lo Spezia non ha risposto come d’abitudine alle domande dei giornalisti presso la sala stampa del centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile.

L'Inter debutta in casa, a San Siro arriva lo Spezia

Il tecnico piacentino ha comunque presentato la partita attraverso una diretta sul profilo Instagram dell’Inter, direttamente da San Siro, mettendo in guardia la squadra dai pericoli che potranno arrivare dalla squadra di Gotti, che al debutto ha sconfitto in casa l'Empoli: "Sarà una gara complicata, lo Spezia è una squadra in salute che ha vinto bene sia in Coppa Italia che in campionato. Hanno un ottimo tecnico molto preparato e dei giocatori da tenere sotto controllo, non dobbiamo pensare che sarà facile, come difficile sarà tutto il campionato: nella prima giornata non ci sono stati pareggi e molte partite si sono decise nel finale".

Inzaghi e l'abbraccio dei tifosi: "Feeling speciale"

L’Inter ritroverà i propri tifosi tre mesi dopo l’abbraccio ricevuto nell’ultima partita dello scorso campionato contro la Sampdoria nonostante lo scudetto svanito: "Sarà emozionante, abbiamo un ottimo rapporto coi tifosi che si è creato dalla scorsa stagione - ha aggiunto Inzaghi - Ci hanno sempre seguito in giro per l'Italia, è successo anche a Lecce e domani ci sarà sicuramente una bellissima atmosfera". Poi sulle novità di formazione e sulla profondità della rosa, emersa a Lecce dove sono state decisive le sostituzioni: "Abbiamo recuperato D'Ambrosio, ma non avremo Mkhitaryan. Le quattro punte nel finale a Lecce? Dobbiamo avere tante soluzioni, sappiamo che le molto spesso i cinque cambi possono fare la differenza nelle partite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video