Lazio, situazione Acerbi: fuori rosa, aspetta solo l’Inter di Inzaghi

Il difensore non fa più parte del progetto biancoceleste, da due giorni non si allena con la squadra. Attende la mossa dei nerazzurri
Lazio, situazione Acerbi: fuori rosa, aspetta solo l’Inter di Inzaghi© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - La Lazio impegnata sul fronte cessioni. Pesa la situazione Francesco Acerbi, che da due giorni non si allena con la squadra e aspetta l’Inter. Non fa più parte del progetto biancoceleste dal ritiro di Auronzo: dopo il ritorno dalla fase di preparazione in Veneto, è sparito dai radar in attesa di fare le valigie e partire. La sua storia da laziale si sta per esaurire così.

I contatti con l’Inter

Lotito per il cartellino di Acerbi chiede 5 milioni e accetterebbe anche un pagamento a rate. L’Inter non vorrebbe spendere così tanto per un difensore di 34 anni. C’è anche l’ipotesi prestito. Al momento i nerazzurri hanno in cima alla lista Akanji del Borussia Dortmund che però costa 20 milioni. Acerbi è solo un’alternativa concreta, l’usato sicuro che Simone Inzaghi conosce bene. Lui vorrebbe l'Inter, ha rifiutato il West Ham e aspetta solo di partire direzione Milano. Il tempo stringe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA